Porte e porticine blindati a Ferrara

Vendiamo porte e porticine blindate a Ferrara. Queste particolari tipi di porte vengono anche chiamate porta anti-intrusione, esso è anche uno degli elementi di fondamentale importanza per avere un’abitazione sicura e proteggerti dall’ingresso indesiderato di ladri. Ci sono delle caratteristiche veramente importanti che non bisogna sottovalutare quando si parla di una porta blindata. Il telaio è una struttura realizzata esclusivamente in acciaio che è necessario fissarla direttamente al muro tramite delle viti e delle staffe composte anch’esse in acciaio. L’anta della porta blindata è uno strumento che la caratterizza, costituita da importanti lamiere che variano in base al tipo di porta. Le cerniere sono il punto di rotazione dove viene agganciata l’anta della porta. La nostra esperienza in questo campo, ci ha permesso nel corso degli anni di concentrarci sempre più su dettagli della serratura, l’elemento più importante della porta blindata.

Realizzazione di porte blindate a Ferrara

La porta blindata rappresenta in primo luogo un importante filtro tra l’ambiente esterno e l’entrata della tua abitazione. Il nostro staff è molto preparato e si tiene in costante aggiornamento per essere sempre a conoscenza di nuove tecnologie per rendere la tua porta blindata sicura ed efficiente. La scelta della serratura è un’operazione molto complicata perchè sono presenti sul mercato numerose alternative, quella più comune e scelta da molti cittadini italiani è la famosa serratura a doppia mappa. Ti aiuteremo nella scelta della tua porta blindata a Ferrara ideale, consigliandoti aggiuntive e serrature che sono sinonimo di sicurezza e qualità. Ti garantiamo un lavoro totalmente sicuro e veloce facendoti così risparmiare in cosi aggiuntivi.

La porta blindata è fondamentale per evitare sgradevoli intrusioni, affidati alla nostra professionalità per un risultato davvero sorprendente.

Porte e porticine blindati a Ferrara